CONDIZIONI DI RIVENDITA OMBRELLONE STAGIONALE

A partire dalla stagione 2024 tutti i clienti stagionali avranno la possibilità di liberare il loro posto spiaggia e renderlo disponibile ad altre prenotazioni giornaliere. Nel caso in cui l’ombrellone venga effettivamente acquistato dal cliente giornaliero, la Società corrisponderà, al cliente stagionale, il 25% del prezzo giornaliero previsto da listino.

Rendi disponibile il tuo ombrellone seguendo questi semplici passi:

  • Accedi al seguente link: lignano-riviera.it/prenotazioni/
  • Scegli il bagno di riferimento
  • Accedi all’ area riservata inserendo e-mail e password se sei già registrato, altrimenti inserisci la tua e-mail e clicca “recupera password”. Riceverai, nella e-mail da te indicata, una password che ti permetterà di gestire la tua prenotazione stagionale.
  • Verifica la tua prenotazione cliccando la casella “i tuoi impegni”
  • Clicca “libera posto per periodo scelto”
  • Seleziona le date in cui vuoi liberare l’ombrellone
  • Verifica le date selezionate
  • Clicca “conferma”

Una volta liberato il posto non potrai più effettuare modifiche.

L’ ombrellone liberato dal cliente stagionale, sarà visibile on line salvo discrezionalità della Sil Spa. L’ ombrellone verrà liberato quando tutto lo stabilimento balneare sarà occupato e ci sarà la necessità di avere a disposizione ulteriore attrezzatura, oltre a quella già presente.

Sempre nell’ area riservata, nella sezione “i tuoi impegni venduti”, potrai verificare i periodi in cui è stato occupato il tuo ombrellone.

Invia tramite e-mail all’ indirizzo spiaggia@sil-lignano.net il tuo codice IBAN, per poter ricevere il rimborso spettante.