REGOLAMENTO RIVENDITA OMBRELLONI
La Sil Spa offre ai propri clienti stagionali la possibilità di liberare il proprio ombrellone per i periodi di inutilizzo e renderlo disponibile ad altre prenotazioni giornaliere.
Nel caso in cui l’ombrellone liberato venga effettivamente acquistato da un altro utente, al cliente stagionale verrà corrisposto un voucher del valore del 20% del prezzo giornaliero previsto da resell e potrà essere utilizzato durante la stagione successiva, al momento del saldo dell’ombrellone.
L’ ombrellone liberato dal cliente stagionale sarà immediatamente visibile on line e sarà identificato dal colore arancione. Sarà rivenduto all’ utente finale con una maggiorazione di prezzo rispetto alla tariffa giornaliera prevista da listino (prezzo giornaliero maggiorato del 25%).
Gli ombrelloni stagionali dovranno essere liberati solamente accedendo al nostro sito: www.lignano-riviera.it/prenotazioni.
Il cliente stagionale può decidere di variare le date in cui liberare l’ombrellone fino a quando l’ombrellone risulta essere ancora libero, una volta acquistato da clienti giornalieri non è più possibile effettuare alcuna modifica.
Nell’ area riservata, nella sezione “gestisci il tuo account – codici da riscattare”, è possibile verificare i periodi in cui è stato occupato il proprio ombrellone.
Nel caso in cui l’ombrellone venga effettivamente rivenduto, il cliente stagionale riceverà, durante la notte, una notifica tramite e-mail.
A fine stagione il cliente stagionale riceverà una e-mail indicante il codice e l’importo del voucher emesso a proprio favore ed utilizzabile durante la stagione successiva. Si precisa che il voucher si potrà utilizzare solamente al momento del versamento del saldo dell’ombrellone.
Rendi disponibile il tuo ombrellone seguendo questi semplici passi:
- Accedi al seguente link: lignano-riviera.it/prenotazioni/
- Accedi all’ area utente inserendo e-mail e password se sei già registrato, altrimenti inserisci la tua e-mail e clicca “reset password”. Riceverai, nella e-mail da te indicata, una password che ti permetterà di gestire la tua prenotazione stagionale.
- Vai nella tua area personale e seleziona la voce “Ordini”
- Scegli la prenotazione e clicca “Dettagli”
- Clicca “Richiedi Reselling”
- Accetta le condizioni
- Clicca “Continua”
- Clicca “Reselling”
- Seleziona le date in cui vuoi liberare l’ombrellone (è possibile liberare solo una giornata alla volta, nel caso in cui venga selezionata una data sbagliata clicca nuovamente sul periodo da cambiare)