CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE ONLINE
Procedura per la prenotazione on-line
Dalla Home Page del sito eseguire la seguente procedura:
1. Selezionare il tasto “PRENOTA”
2. Scegliere il “BAGNO SPIAGGIA” desiderato (es: Terrazza Terme, Tropical Beach, Bagno 2, Bagno 3, …)
- Seleziona le date di inizio e fine
4. Selezionare l’ombrellone desiderato in base alla disponibilità (visibile in tempo reale)
5. Selezionare il tasto “SELEZIONA” - Seleziona il tasto “PRENOTA”
- Basterà inserire Nome, Cognome, E-mail e numero di telefono per procedere con la prenotazione, altrimenti puoi effettuare la registrazione e creare il tuo Account.
8. Selezionare “INVIA”
9. Una volta avviata la procedura di pagamento, il tempo a disposizione per completare l’operazione è di 15 minuti. Il numero massimo di posti spiaggia selezionabili è di 4 unità.
10. Allo scadere del tempo la prenotazione verrà annullata e gli ombrelloni verranno resi nuovamente disponibili.
Prenotazione
- Prima di completare la prenotazione on-line, si consiglia di prestare particolare attenzione al periodo scelto, allo stabilimento balneare e alla tipologia del servizio desiderato.
2. Non è possibile annullare o modificare la prenotazione effettuata. Non è ammesso il rimborso anche parziale dell’importo versato. In caso di mancato utilizzo della prenotazione causa maltempo, alta marea, calamità naturali e mareggiate, ecc.. non verranno effettuati rimborsi degli importi versati.
3. L’acquisto on-line può essere effettuato tramite carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro). I pagamenti tramite carta di credito sono criptati ed è garantita la protezione assoluta dei dati.
4. Lo scontrino smart attesta la transazione, verrà inviato tramite e-mail e potrà essere esibito ad ogni richiesta del personale della spiaggia.
5. Il cliente deve conservare presso il posto spiaggia l’e-mail comprovante il suo diritto ad usufruire dei servizi spiaggia, per essere in grado di esibirla ad ogni richiesta proveniente dal personale preposto ai controlli. Le persone non munite della prenotazione e trovate a far uso delle attrezzature dello stabilimento, dovranno pagare il prezzo pieno del posto spiaggia per l’intera giornata.
6. L’acquisto on-line permette di accedere direttamente al posto prenotato senza recarsi alla cassa dell’ufficio spiaggia. Consigliamo comunque di rivolgersi al bagnino per poter essere accompagnati all’ombrellone.
7. In caso di prenotazioni stagionali sarà necessario:
– telefonare al numero +39 0431-424411
– mandare una mail all’indirizzo spiaggia@sil-lignano.net
Sconti e buoni
La prenotazione on-line non dà diritto a sconti alle persone diversamente abili. Per ottenere gli sconti sopra menzionati, è necessario prenotare direttamente all’ufficio spiaggia desiderato.
Dotazione del posto spiaggia
Il posto spiaggia è composto da un ombrellone con due lettini (ad eccezione dell’ultima fila dei Bagni 4,5,6 in cui il posto spiaggia è composto da un ombrellone, un lettino ed uno sdraio).
REGOLAMENTO RIVENDITA OMBRELLONI
La Sil Spa offre ai propri clienti stagionali la possibilità di liberare il proprio ombrellone per i periodi di inutilizzo e renderlo disponibile ad altre prenotazioni giornaliere.
Nel caso in cui l’ombrellone liberato venga effettivamente acquistato da un altro utente, al cliente stagionale verrà corrisposto un voucher del valore del 20% del prezzo giornaliero previsto da resell e potrà essere utilizzato durante la stagione successiva, al momento del saldo dell’ombrellone.
L’ ombrellone liberato dal cliente stagionale sarà immediatamente visibile on line e sarà identificato dal colore arancione. Sarà rivenduto all’ utente finale con una maggiorazione di prezzo rispetto alla tariffa giornaliera prevista da listino (prezzo giornaliero maggiorato del 25%).
Gli ombrelloni stagionali dovranno essere liberati solamente accedendo al nostro sito: www.lignano-riviera.it/prenotazioni.
Il cliente stagionale può decidere di variare le date in cui liberare l’ombrellone fino a quando l’ombrellone risulta essere ancora libero, una volta acquistato da clienti giornalieri non è più possibile effettuare alcuna modifica.
Nell’ area riservata, nella sezione “gestisci il tuo account – codici da riscattare”, è possibile verificare i periodi in cui è stato occupato il proprio ombrellone.
Nel caso in cui l’ombrellone venga effettivamente rivenduto, il cliente stagionale riceverà, durante la notte, una notifica tramite e-mail.
A fine stagione il cliente stagionale riceverà una e-mail indicante il codice e l’importo del voucher emesso a proprio favore ed utilizzabile durante la stagione successiva. Si precisa che il voucher si potrà utilizzare solamente al momento del versamento del saldo dell’ombrellone.
Rendi disponibile il tuo ombrellone seguendo questi semplici passi:
- Accedi al seguente link: lignano-riviera.it/prenotazioni/
- Accedi all’ area utente inserendo e-mail e password se sei già registrato, altrimenti inserisci la tua e-mail e clicca “reset password”. Riceverai, nella e-mail da te indicata, una password che ti permetterà di gestire la tua prenotazione stagionale.
- Vai nella tua area personale e seleziona la voce “Ordini”
- Scegli la prenotazione e clicca “Dettagli”
- Clicca “Richiedi Reselling”
- Accetta le condizioni
- Clicca “Continua”
- Clicca “Reselling”
- Seleziona le date in cui vuoi liberare l’ombrellone (è possibile liberare solo una giornata alla volta, nel caso in cui venga selezionata una data sbagliata clicca nuovamente sul periodo da cambiare)