La spiaggia di Lignano Riviera aprirà il 15/05/2021.
Le operazioni di pulizia vengono eseguite da personale selezionato, assunto e formato direttamente dalla nostra azienda, indossando i DPI richiesti quali mascherine e guanti ed in possesso di gel igienizzante. I servizi igienici e il materiale verranno igienizzati e sanificati frequentemente come da disposizioni ministeriali. Ai clienti si chiede il massimo rispetto delle disposizioni sul distanziamento sociale e sulle norme di sicurezza. Il rispetto delle procedure di sanificazione è garantito dal costante monitoraggio ed istruzione del personale da parte di apposite figure professionali e dall’utilizzo di strumenti di lavoro igienizzati.
I posti spiaggia saranno maggiormente distanziati tra loro fino a 22 m² per ogni singolo posto spiaggia, cosi da garantire maggiore sicurezza ai nostri clienti. In spiaggia saranno organizzati dei percorsi obbligati a senso unico in entrata e in uscita dagli stabilimenti per gestire i flussi ed evitare assembramenti. Il personale sarà munito di dispositivi di sicurezza come mascherine e guanti.
Certamente, lo staff della LIGNANO RIVIERA SPIAGGIA è raggiungibile telefonicamente tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 al numero +39-0431/424411 oppure tramite E-mail all’indirizzo spiaggia@sil-lignano.net. Prenota senza timore, attraverso il nostro sistema di prenotazione on-line (www.lignano-riviera.it), siamo sempre a disposizione per qualsiasi informazione.
L’uso della mascherina, se garantita la distanza interpersonale di 1 metro, non è obbligatorio negli spazi aperti o quando seduti al tavolo di bar e ristoranti.
Negli spazi chiusi, come servizi igienici e bar, l’uso della mascherina è tuttora obbligatorio.
Si potranno praticare sport di squadra all’interno delle aree adibite; saranno allestiti i campi da beach volley, beach tennis, ecc… . Gli sport individuali che si svolgono abitualmente in spiaggia (es. racchettoni) o in acqua (es. nuoto) possono essere regolarmente praticati, nel rispetto delle misure di distanziamento interpersonale.