Vivi la tua vacanza al mare con tranquillità e serenità!

Stiamo adottando nei nostri stabilimenti balnerari tutte le massime precauzioni, con l’obiettivo di mantenere a disposizione ambienti sicuri e puliti per te e la tua famiglia.

Da noi, aspettati di ricevere lo stesso servizio e la stessa attenzione che da sempre ci contraddistingue.

Qui abbiamo raccolto alcune domande e risposte che potrebbero esserti utili:

  • Quando aprirà la spiaggia di Lignano Riviera?

La spiaggia di Lignano Riviera aprirà il 30/05/2020.

  • Che protocollo seguite per la pulizia?

Le operazioni di pulizia vengono eseguite da personale selezionato, assunto e formato direttamente dalla nostra azienda, indossando i DPI richiesti quali mascherine e guanti ed in possesso di gel igienizzante. I servizi igienici e il materiale verranno igienizzati e sanificati frequentemente come da disposizioni ministeriali. Ai clienti si chiede il massimo rispetto delle disposizioni sul distanziamento sociale e sulle norme di sicurezza. Il rispetto delle procedure di sanificazione è garantito dal costante monitoraggio ed istruzione del personale da parte di apposite figure professionali e dall’utilizzo di strumenti di lavoro igienizzati.

  • Come saranno organizzati i posti spiaggia quest'anno?

I posti spiaggia saranno maggiormente distanziati tra loro fino a 22 m² per ogni singolo posto spiaggia, cosi da garantire maggiore sicurezza ai nostri clienti. In spiaggia saranno organizzati dei percorsi obbligati a senso unico in entrata e in uscita dagli stabilimenti per gestire i flussi ed evitare assembramenti. Il personale sarà munito di dispositivi di sicurezza come mascherine e guanti.

  • In questo momento di eccezionale difficoltà, posso prenotare la mia prossima vacanza al mare?

Certamente, lo staff della LIGNANO RIVIERA SPIAGGIA è raggiungibile telefonicamente tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 al numero  +39-0431/424411 oppure tramite E-mail all’indirizzo spiaggia@sil-lignano.net. Prenota senza timore, attraverso il nostro sistema di prenotazione on-line (www.lignano-riviera.it), siamo sempre a disposizione per qualsiasi informazione.

  • L'uso della mascherina è obbligatorio in spiaggia?

L’uso della mascherina, se garantita la distanza interpersonale di 1 metro, non è obbligatorio negli spazi aperti o quando seduti al tavolo di bar e ristoranti. 
Negli spazi chiusi, come servizi igienici e bar, l’uso della mascherina è tuttora obbligatorio. 

  • Quali sport saranno consentiti quest'anno in spiaggia?

Non si potranno praticare sport di squadra. Pertanto, non saranno presenti campi da beach volley, beach tennis, ecc… per evitare assembramenti. Gli sport individuali che si svolgono abitualmente in spiaggia (es. racchettoni) o in acqua (es. nuoto) possono essere regolarmente praticati, nel rispetto delle misure di distanziamento interpersonale.