Regolamento prenotazione online

REGOLAMENTO PRENOTAZIONE ON LINE

Prima di completare la prenotazione si raccomanda di  fare attenzione all’ ufficio spiaggia,  ai periodi e al posto spiaggia scelti.
Non è possibile annullare e/o modificare la prenotazione effettuata. Non verranno effettuati rimborsi degli importi versati per alcun motivo.
Alle prenotazioni verranno applicati gli sconti previsti da listino per periodi continuativi.
Il posto spiaggia è composto da un ombrellone con 2 lettini (ad eccezione dell’ ultima fila dei bagni 4, 5 e 6: il posto spiaggia è composto da un ombrellone, un lettino e uno sdraio).
L’ acquisto on line può essere effettuato tramite carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro). I pagamenti tramite carta di credito sono criptati ed è garantita la protezione assoluta dei dati del cliente.
L’ acquisto online dà al cliente la possibilità di accedere direttamente al posto prenotato, senza bisogno di recarsi all’ ufficio spiaggia. Il cliente riceverà via e- mail un voucher dal quale potrà scaricare la fattura da esibire ad ogni richiesta del personale spiaggia.

COME ACQUISTARE

*La prima volta che si effettua un acquisto on line è obbligatorio fare la registrazione inserendo correttamente i dati personali richiesti.

Dalla home page del sito cliccare su “PRENOTA”, successivamente scegliere un ufficio spiaggia: Tropical Beach, Bagno 2, Bagno 3, Bagno 4, Bagno 5, Bagno 6. Una volta che si apre la piantina del bagno spiaggia scelto  si potrà vedere la disponibilità degli ombrelloni  e scegliere il posto e la data che si preferisce. Dopo aver selezionato il posto sulla piantina cliccare “ACQUISTA” da questo punto sarà sufficiente inserire:

Email
Password

cliccare su “PROSEGUI COL PAGAMENTO”. Si accede alla pagina “Carta Si”, dove inserire gli estremi della propria carta di credito. Al termine dell’acquisto, verrà inviata una e-mail contenente un voucher dal quale potrà scaricare la fattura da esibire ad ogni richiesta del personale spiaggia.

E’ possibile evitare le code accomodandosi direttamente al proprio ombrellone, esibendo la fattura direttamente al Bagnino.  

NOTA BENE

Una volta avviata la procedura di acquisto sono a disposizione 15 minuti per portare a termine il pagamento, dopodiché gli ombrelloni impegnati verranno liberati e resi nuovamente prenotabili. Il numero massimo di posti spiaggia selezionabili ammonta a 4.

LA DIREZIONE