Informativa Privacy

Privacy policy

Il Regolamento Europeo UE/2016/679 stabilisce norme relative alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati. In osservanza al principio di trasparenza (art. 5), la Società Imprese Lignano S.I.L. S.P.A., in qualità di titolare del trattamento,
le fornisce le seguenti informazioni ai sensi dell’art. 13 del Regolamento:

Dati di contatto del titolare del trattamento

Società Imprese Lignano S.I.L. S.P.A.
Lungomare R. Riva, 1/C
33054 Lignano Sabbiadoro (UD)
Tel. 0431 / 424411 – Fax 0431/424412
Email: spiaggia@sil-lignano.net
Pec: sil.lignano@pec.it

Finalità del trattamento

I dati personali da Lei volontariamente forniti (anagrafici, di contatto, bancari e fiscali), tramite i form di prenotazione e di contatto presenti su www.sil-lignano.net
e www.lignano-riviera.it, saranno trattati, sia con mezzi cartacei che informatizzati, per rispondere alle sue richieste di informazioni, formulare preventivi, gestire le prenotazioni da lei richieste e i conseguenti adempimenti di obblighi legali e contrattuali dalle stesse derivanti.
Il conferimento dei dati per le finalità su indicate è un requisito necessario per la conclusione del contratto, il mancato conferimento degli stessi comporterà l’impossibilità per la scrivente di offrire il servizio richiesto.

Categorie di destinatari
I suoi dati saranno comunicati in UE alle seguenti categorie di destinatari:

  • autorizzati al trattamento
  • collegio sindacale
  • istituti di credito
  • professionisti, consulenti
  • fornitori di servizi web
  • assicurazioni (solo nel caso in cui si renda necessario gestire un sinistro ( infortunio)

Per conoscere l’elenco dei responsabili del trattamento può rivolgersi ai recapiti sopra indicati.
Al di fuori di queste ipotesi i dati non saranno comunicati a terzi, se non nei casi specificamente previsti dal diritto nazionale o dell’Unione europea.

Conservazione dei dati

I dati necessari per le finalità su indicati saranno conservati per la durata dei rapporti contrattuali instaurati ed anche successivamente per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge legati a necessità fiscali, contabili e amministrative.

Diritti dell’interessato

In qualità di interessato, potrà esercitare i suoi diritti (artt. 15-22 del Regolamento) in ogni momento inviando una comunicazione via fax o e-mail ai recapiti di contatto sopra indicati. In particolare, Lei avrà il diritto di chiedere:

  • l’accesso ai dati personali;
  • la loro rettifica;
  • la cancellazione;
  • la limitazione del loro trattamento
  • il diritto di opporsi al loro trattamento;
  • il diritto alla portabilità dei dati, ossia il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, i dati personali da Lei forniti.

Reclamo all’autorità di controllo

Ricorrendone i presupposti, lei ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati quale autorità di controllo. Per conoscere le modalità di reclamo può visitare il seguente link: http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home

Processo decisionale automatizzato

Il titolare del trattamento non utilizza processi decisionali automatizzati.