LA SPIAGGIA DI DUKE!

La Spiaggia di Duke

Finalmente a Lignano Riviera
la S.I.L. S.p.A. apre una nuova spiaggia per cani
LA SPIAGGIA DI DUKE!

Da questa stagione la Società Imprese Lignano S.I.L. S.p.A. è lieta di annunciare che i nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti a Lignano Riviera presso la loro spiaggia dedicata attrezzata a misura di cane!
Ci trovate in LUNGOMARE RICCARDO RIVA 15, 33054 a LIGNANO SABBIADORO – RIVIERA (UDINE).
Potete accedere dalla fine del Corso delle Nazioni.
Arrivati al Ristorante “La Vecchia Finanza”, dove potete sostare per godervi una piacevole pausa, costeggiate l’argine del fiume Tagliamento e, a termine della passeggiata tra il verde, ci troverete ad aspettarvi!
I cani avranno a disposizione ciotola, guinzaglio, doccette personalizzate ed un lettino a loro uso esclusivo! Possono accedere al mare senza limitazioni di tempo e/o orario ed avranno un’area di agility dog da utilizzare gratuitamente dove poter correre e giocare! La spiaggia dispone di ombrelloni normali ed ombrelloni recintati all’interno dei quali i cani possono stare liberi ed i padroncini godere della più totale privacy e tranquillità.
Ma i servizi offerti dalla spiaggia non sono finiti: ci sarà una Toelettatura Self Service dove poter lavare con shampoo ed asciugare il pelo del vostro cucciolo ed un corner shop dove trovare accessori, alimenti per cani e molto altro! Servizi igienici e docce a disposizione.
Il servizio viene effettuato con l’impiego di personale idoneo, dedito alle pulizie, alla sorveglianza e a tutti gli adempimenti previsti dalla legislazione. Inoltre sempre a disposizione informazioni su medici veterinari locali, servizio di Ambulanza Veterinaria in collaborazione con Bibione e distributori di sacchetti igienici.
Venite a trovarci! Vi aspettiamo!

Gli orari di apertura Spiaggia sono i seguenti:
nei mesi maggio / settembre dalle ore 9:00 alle 18:00
Nei mesi giugno / luglio / agosto dalle ore 08:30 alle 19:00
Dalle ore 13:00 alle 14:00 la cassa rimarrà chiusa.

Per qualsiasi ulteriore informazione e prenotazione
potete visitare il sito La spiaggia di Duke

Condividi